Centro Yoga Naad - Contatti
06 - 605 063 90
328 - 644 84 31
info@naad.it

orari centro yoga naad a roma
Home Orari Kundalini Yoga Eventi

SRI AUROBINDO



Sri Aurobindo (Calcutta 1872 - Ponndicherry 1950) è una delle personalità più straordinarie tra gli yogi di ogni tempo.

La sua profezia, la sua visione, descrive un mutamento della razza umana verso una nuova Vita, Divina, in cui la nostra espressione sarà più piena e vera, così come i nostri sensi saranno più raffinati e la nostra azione in allineamento con la Coscienza.

Sri Aurobindo afferma che l'uomo sta attraversando una crisi evolutiva da cui comunque scaturirà questo nuovo approccio alla Vita, questa nuova possibilità.

Sarà la Coscienza Divina, manifestata in ogni Coscienza individuale, a guidare la Vita sulla terra ed a permettere la soluzione dei conflitti che ancora la affliggono le cui cause sono ancora attive

Sri Aurobindo individuava i temi fondamentali della difficoltà umana raccolte nei Governi, nel possesso di denaro e nella salute: alla soluzione, diretta o indiretta, di queste tematiche ha svolto gran parte della sua opera, affiancato da Mere, sua compagna spirituale e prosecutrice indefessa della sua opera.

 

 

 
 

in INDIA

nella terra dei Guru

15 Agosto - 1/6 Settembre 2014

 

"CONSCIOUS PREGNANCY"

YOGA in GRAVIDANZA 
e PREPARAZIONE al PARTO

 

CAMPO DELLE DONNE

SETTEMBRE 2014

 
  linea
 
Home - Chi Siamo - Terapie e Consulenze - Discipline - Approfondimenti - Orari e Eventi - I Maestri - Contatti - Link - Privacy - Disclaimer - Developed by: GRD Technology Software e Siti Web